Duemilavini 2007


Soave Classico “Vigneto Sengialta” 2005 4 grappoli
Naso pulito ed elegante, riconoscimenti di erbe aromatiche e agrumi, con finale minerale e affumicato. Al palato denota struttura, morbidezza e decisa acidità. Con capesante in tecia.

Scaligio 2003 4 grappoli
Compatto ed amalgamato, note di frutti di bosco, viola, spezie dolci e toni balsamici. Gusto morbido e strutturato, fresco con tannini setosi e un buon equilibrio. Con pollo alla cacciatora.

Recioto di Soave Classico 2002 4 grappoli
Ambrato con note minerali, di frutta esotica, agrume candito. Bocca dolce e morbida, supportata da decisa freschezza e persistenza. Con patè di fegato.

Soave Classico Lunalonga 2004
L’olfatto regala eleganti sentori di ginestra, camomilla, frutta esotica e tocchi di vaniglia. Morbido e strutturato al gusto, sorretto in chiusura da un’ottima vena acida. Con riso, patate e cozze.

Soave Classico 2005
Naso disposto su toni citrini, fiori di acacia, mela golden e note minerali. Pieno e caldo all’assaggio, denota ottima acidità, sapidità e un finale equilibrato. Soufflè al formaggio.

Soave Spumante Brut 2005
Brillante paglierino con spuma e perlage persistenti. Note di tiglio, biancospino, mela limoncella e uva spina. Bocca gradevole e fresca, con finale cremoso e sapido. Con caprini freschi.